
Il quotidiano locale presenta la sfida di oggi tra i grigiorossi e i nerazzurri valida per la 20a giornata di Serie A
Alle 18 di stasera la sfida tra Cremonese ed Inter valida per la 20a giornata di Serie A. “I nerazzurri arrivano a Cremona dopo il KO di Empoli e vogliono riscattarsi. Per la Cremo centrocampo ancora ridotto all’osso ma che puntano sulla compattezza” la presentazione del match de La Provincia.
“Troppo lungo il digiuno da vittoria per i grigiorossi che sono affamati. Il compito di Ballardini è quello di tenere viva una squadra che attende le ultime ore per rinforzarsi e giocarsi le chance per salvarsi” prosegue il quotidiano locale.
Oggi si riparte da zero, ricomincia il girone di ritorno contro un Inter che arriva dal KO contro l’Empoli e che vuole conquistare un posto in Champions League e tra le prime della Serie A.
Tra i nerazzurri out Barella e Brozovic, assente anche Skriniar, occhio a Lautaro Martinez. Per quanto riguarda la Cremonese il centrocampo è ancora ridotto all’osso con la squalifica di Pickel e le cessioni di Ascacibar ed Escalante.
Ballardini molto probabilmente punterà ancora sul 3-5-2 e cercherà di tenere la squadra unita con l’obiettivo di contenere le avanzate nerazzurre e contrattaccare. E chissà che i grigiorossi non riescano a fare un altro sgambetto ad una big dopo il Napoli in Coppa Italia.
