
Allo Zini i grigiorossi sbloccano la gara poi vengono rimontati dai nerazzurri. Nonostante il KO i ragazzi di Ballardini non hanno mai mollato
Allo Zini la Cremonese gioca un buon match ma cade contro la corazzata Inter. Nonostante il KO i grigiorossi non hanno sfigurato ma senza vittoria rimangono all’ultimo posto. Testa alla prossima sfida.
Ecco le nostre valutazioni:
Carnesecchi: 6. Il portiere riminese sbaglia l’intervento nell’occasione del pari dell’Inter poi si riscatta con due grandi parate. Nella ripresa si riconferma con diversi importanti interventi. Non può nulla sulla seconda rete.
Bianchetti: 6. Buona partita dell’esperto difensore schierato terzino da Ballardini che non sfigura nel confronto con gli attaccanti interisti (21’st Buonaiuto: 5,5. Il napoletano entra e dà energia alla Cremonese, è uno dei più vivaci ma non riesce a segnare e spreca diverse occasioni).
Chiriches: 6,5. Il romeno fa a sportellate con Dzeko e compagni di reparto tenendo botta. I nerazzurri faticano a passare.
Vasquez: 6,5. Il messicano lotta sulla destra cercando di bloccare le avanzate dei nerazzurri. Anche lui fatica, non riesce a fermare Lautaro nell’azione dell’1-2 ma fa una signora partita.
Sernicola: 6. Gara sufficiente per l’esterno grigiorosso che non riesce ad incidere come vorrebbe.
Benassi: 6,5. Bel match dell’ex Samp che va ad un passo dalla rete di tacco, serve alla grande i compagni e contrasta gli avversari bloccando l’avanzata dei nerazzurri.
Castagnetti: 6,5. In mezzo al campo Casta è una vera roccia: difficile da superare e bravo nella gestione del pallone (13’st Felix: 5,5. L’ex Roma entra ma non dà il giusto supporto alla squadra, sterile).
Meité: 6,5. L’ex Milan combatte su ogni pallone e gestisce bene la fase offensiva servendo bene i compagni. Prestazione più che sufficiente.
Valeri: 5,5. L’esterno grigiorosso lotta come sempre sulla fascia sinistra ma fatica a passare e a tenere a bada i nerazzurri. Diversi i palloni persi.
Ciofani: 6,5. Il bomber grigiorosso non si vede molto murato dalla difesa nerazzurra però non si tira mai indietro e gioca con passione dando una grossa mano ai suoi compagni (13’st Dessers: 6. Il nigeriano entra e porta un po’ di vivacità in attacco. Bella l’imbeccata per Buonaiuto).
Okereke: 7. L’ex Venezia sblocca la gara con un gran gol poi è tra i più vivaci del match (26’st Zanimacchia: SV).
Ballardini: 6,5. Contro la corazzata Inter i grigiorossi non sfigurano mettendo in mostra un bel gioco. Okereke apre le marcature con un gran gol, bene Carnesecchi e i subentrati.
