Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cremonese-Inter 1-2, le pagelle di CalcioCremonese

Allo Zini i grigiorossi sbloccano la gara poi vengono rimontati dai nerazzurri. Nonostante il KO i ragazzi di Ballardini non hanno mai mollato

Allo Zini la Cremonese gioca un buon match ma cade contro la corazzata Inter. Nonostante il KO i grigiorossi non hanno sfigurato ma senza vittoria rimangono all’ultimo posto. Testa alla prossima sfida.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 6. Il portiere riminese sbaglia l’intervento nell’occasione del pari dell’Inter poi si riscatta con due grandi parate. Nella ripresa si riconferma con diversi importanti interventi. Non può nulla sulla seconda rete.

Bianchetti: 6. Buona partita dell’esperto difensore schierato terzino da Ballardini che non sfigura nel confronto con gli attaccanti interisti (21’st Buonaiuto: 5,5. Il napoletano entra e dà energia alla Cremonese, è uno dei più vivaci ma non riesce a segnare e spreca diverse occasioni).

Chiriches: 6,5. Il romeno fa a sportellate con Dzeko e compagni di reparto tenendo botta. I nerazzurri faticano a passare.

Vasquez: 6,5. Il messicano lotta sulla destra cercando di bloccare le avanzate dei nerazzurri. Anche lui fatica, non riesce a fermare Lautaro nell’azione dell’1-2 ma fa una signora partita.

Sernicola: 6. Gara sufficiente per l’esterno grigiorosso che non riesce ad incidere come vorrebbe.

Benassi: 6,5. Bel match dell’ex Samp che va ad un passo dalla rete di tacco, serve alla grande i compagni e contrasta gli avversari bloccando l’avanzata dei nerazzurri.

Castagnetti: 6,5. In mezzo al campo Casta è una vera roccia: difficile da superare e bravo nella gestione del pallone (13’st Felix: 5,5. L’ex Roma entra ma non dà il giusto supporto alla squadra, sterile).

Meité: 6,5. L’ex Milan combatte su ogni pallone e gestisce bene la fase offensiva servendo bene i compagni. Prestazione più che sufficiente.

Valeri: 5,5. L’esterno grigiorosso lotta come sempre sulla fascia sinistra ma fatica a passare e a tenere a bada i nerazzurri. Diversi i palloni persi.

Ciofani: 6,5. Il bomber grigiorosso non si vede molto murato dalla difesa nerazzurra però non si tira mai indietro e gioca con passione dando una grossa mano ai suoi compagni (13’st Dessers: 6. Il nigeriano entra e porta un po’ di vivacità in attacco. Bella l’imbeccata per Buonaiuto).

Okereke: 7. L’ex Venezia sblocca la gara con un gran gol poi è tra i più vivaci del match (26’st Zanimacchia: SV).

Ballardini: 6,5. Contro la corazzata Inter i grigiorossi non sfigurano mettendo in mostra un bel gioco. Okereke apre le marcature con un gran gol, bene Carnesecchi e i subentrati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News