
Il tecnico della Cremonese ha commentato il risultato del match dello Zini tra i grigiorossi e i nerazzurri
Al termine della gara dello Zini tra la Cremonese e l’Inter terminata con la sconfitta dei grigiorossi per 1-2 Davide Ballardini ha commentato il risultato. Ecco le sue parole:
SCONFITTA. “Buona prestazione della Cremonese ma anche l’Inter ha giocato benissimo. Lautaro è un grande, noi ci teniamo la bella prestazione”.
INTER. “Noi siamo competitivi. Secondo me non possiamo fare a meno di giocare con tre centrocampisti. Queste squadre (l’Inter) se le trovi stanchi dopo le partite infrasettimanale può colpirle e farli male. Oggi noi abbiamo provato a farlo”.
OKEREKE. “Il ragazzo ha fatto una grande partita. A noi serve fare la prestazione e alla fine i risultati arriveranno. Saremo felici quando dopo una bella prestazione arriverà la vittoria”.
MODULO. “Noi siamo più equilibrati quando giochiamo con i tre centrocampisti perché ci danno copertura in difesa e vivacità in attacco”.
SALVEZZA. “Sono certo che questi ragazzi vogliono fare molto meglio. Meritano di avere una classifica diversa”.
MEITE. “Il ragazzo è un giocatore di spessore. Intorno lui devono, però, esserci altri giocatori di buon livello. Lui è bravissimo ma non basta”.
CASTAGNETTI. “Quando è uscito abbiamo subito il secondo gol. L’idea era trovare più soluzione, pensavo che l’Inter soffrisse le nostre ripartenze. Dalla prossima partita dobbiamo dare ancora di più e ottenere punti importanti”.
GESTIONE. “Abbiamo sbagliato molto in fase di gestione del pallone. Situazioni facili anche ma che abbiamo sbagliato nella frenesia”.
TIFOSI. “Qua c’è un ambiente sano e sereno, ci sono tanti principi e si apprezza molto l’impegno. Quando i tifosi vedono questo ci applaudono. Dzeko è un grande giocatore ma oggi è Lautaro a fare la differenza”.
CARNESECCHI. “Il riminese è un ragazzo di grande prospettiva. Sa che deve migliorare tanto per diventare un grande portiere. Ora ce lo godiamo”.
RINFORZI. “E’ chiaro che in qualche reparto c’è bisogno di rinforzi. La dirigenza lo sa e sta lavorando ma a gennaio non è facile”.
ZANIMACCHIA. “Abbiamo giocatori bravi e con gamba come Okereke e Felix avere delle qualità così è importante. Lui deve migliorare”.
