
Il neo acquisto dei grigiorossi ha parlato in conferenza stampa dopo il pari contro il Bologna
In conferenza stampa Marco Benassi ha parlato del suo arrivo a Cremona e della partita contro il Bologna. Ecco le sue parole:
SCELTA. “Tutti mi hanno parlato benissimo di Cremona e della Cremonese: dagli addetti ai lavori ai tifosi, ai calciatori. Devo dire che quando sono arrivato qua ho trovato tutto quello che mi avevano detto. Sono veramente contento di essere qui. Voglio dare una mano e aiutare questi ragazzi a risalire la classifica poi alla fine vedremo dove saremo arrivati”.
PARI. “E’ vero che abbiamo preso gol dopo esser andati in vantaggio ma siamo stati abbastanza sfortunati. Soprattutto nel secondo tempo in un match che potevamo anche vincere. Abbiamo, forse, concesso qualcosa di troppo agli avversari”.
GRUPPO. “L’impatto è stato ottimo, mi sono trovato subito bene. Sono entrato in un gruppo di ragazzi che hanno voglia di fare bene e mi hanno fatto sentire a mio agio. Cercherò di dare il mio contributo”.
ATTEGGIAMENTO. “L’unica cosa non sbagliare ora è l’atteggiamento. Poi bisogna vivere i vari momenti delle partite. Il miste? E’ un grande allenatore che sta cercando di darci più serenità possibile. Dovremo essere bravi a seguirlo”.
