
L’attaccante della Cremonese: “La vittoria col Napoli può darci tanta fiducia. Dobbiamo vincere una volta e poi continuare”
Tra i grandi protagonisti di Napoli-Cremonese di martedì sera c’è stato sicuramente Felix Afena-Gyan, autore del gol del pareggio che ha portato le squadre ai supplementari e poi del rigore del trionfo: “Questo risultato può darci tanta fiducia anche perché è arrivato passando attraverso molte difficoltà. Sono contento di sfidare la Roma nei quarti di finale. Mourinho è il mio secondo padre e sono molto contento di rivederlo. Lui ha creato quello che io sono adesso“.
Felix ha la ricetta per la salvezza della Cremonese
“Ha aspettato davvero tanto questo gol, perché tutti gli attaccanti vorrebbero segnare in ogni partita. Sono contento e spero di poter continuare così – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. È stata una rete molto importante per me e la mia squadra perché abbiamo lavorato tanto e premia i nostri sforzi. Ballardini mi ha detto di crede in me e sapeva che posso fare di più insieme ai compagni. Ora dobbiamo continuare così. La salvezza? È difficile, ma di sicuro ci proveremo, dobbiamo vincere una volta e poi continuare e speriamo di riuscirci“.
