Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giacchetta sul Napoli: “Ricordo il mio esordio in A. Ora è una grande squadra”

Il ds della Cremonese è uno dei grandi ex del match tra i partenopei e i grigiorossi in programma domenica. Ricordi e commenti

Domenica alle 18 la Cremonese ospita il Napoli allo Zini nel match valido per la nona giornata di Serie A. In vista della sfida il direttore sportivo dei grigiorossi, Simone Giacchetta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vikonos Web Radio nel programma Febbre a 90. Ecco le sue parole:

AMARCORD. “Ricordo il mio esordio alla prima di campionato in Serie A. Ero entrato da poco durante Napoli-Atalanta, al 90′, nell’area affollatissima colpisco di testa in tuffo e segno il gol della vittoria. Per me fu una gioia indescrivibile, ancora più bello davanti a 80mila persone. Napoli è stata una bellissima parentesi, ancora oggi la gente mi ferma per strada per ricordare il gol all’Atalanta”.

NAPOLI. “Ora i partenopei sono una grandissima squadra sia dal punto di vista del gioco che dei risultati. Per noi domenica sarà difficilissimo ma daremo il meglio”.

SERIE A. “Noi neopromossi avevamo già messo in preventivo le sofferenze di questa Serie A. Avevamo tanti prestiti, abbiamo sondato il mercato internazionale, non è stato semplice. Molti stranieri vengono volentieri da noi siamo tra i campionati migliori d’Europa e lo utilizzano come vetrina. Chi fa bene può andare a giocare ovunque”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News