
Il ds della Cremonese è uno dei grandi ex del match tra i partenopei e i grigiorossi in programma domenica. Ricordi e commenti
Domenica alle 18 la Cremonese ospita il Napoli allo Zini nel match valido per la nona giornata di Serie A. In vista della sfida il direttore sportivo dei grigiorossi, Simone Giacchetta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vikonos Web Radio nel programma Febbre a 90. Ecco le sue parole:
AMARCORD. “Ricordo il mio esordio alla prima di campionato in Serie A. Ero entrato da poco durante Napoli-Atalanta, al 90′, nell’area affollatissima colpisco di testa in tuffo e segno il gol della vittoria. Per me fu una gioia indescrivibile, ancora più bello davanti a 80mila persone. Napoli è stata una bellissima parentesi, ancora oggi la gente mi ferma per strada per ricordare il gol all’Atalanta”.
NAPOLI. “Ora i partenopei sono una grandissima squadra sia dal punto di vista del gioco che dei risultati. Per noi domenica sarà difficilissimo ma daremo il meglio”.
SERIE A. “Noi neopromossi avevamo già messo in preventivo le sofferenze di questa Serie A. Avevamo tanti prestiti, abbiamo sondato il mercato internazionale, non è stato semplice. Molti stranieri vengono volentieri da noi siamo tra i campionati migliori d’Europa e lo utilizzano come vetrina. Chi fa bene può andare a giocare ovunque”.
