Abbonamenti, per il primo giorno tante tessere e… qualche problemino

Cinquecento le sottoscrizioni, numero che avrebbe potuto essere superiore senza un crash del sistema

Sono circa cinquecento le tessere sottoscritti durante il giorno di apertura di Sola Mai, la campagna abbonamenti della Cremonese.

Ad abbassare il numero qualche problemino logistico, come raccontato dal sito ufficiale del club grigiorosso:

Ā«Al termine della prima giornata della campagna abbonamenti ā€œSola Maiā€, sono state circa cinquecento le tessere sottoscritte.

Purtroppo la grande mole di richieste ha inizialmente mandato in crash il sistema del circuito di emissione, creando notevoli disagi. Ci scusiamo per l’imprevisto con i tantissimi tifosi che giĆ  nel giorno d’apertura hanno risposto con entusiasmo alla campagna abbonamenti che continuerĆ  domani con la finestra destinata alle prelazioniĀ».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il successo sul Padova i grigiorossi affrontano una squadra ancora imbattuta. Al Manuzzi serviranno...
I romagnoli hanno vinto quattro degli ultimi sei confronti in Serie B, ma i grigiorossi...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...

Altre notizie