La Provincia: “Cremo alle prese con il nuovo modulo. Arriva Ascacibar”

Il quotidiano locale fa il punto sul mercato e non solo dal ritiro di Dimaro, in Trentino

“Chiriches svolge le esercitazioni tattiche ma non gioca le partitelle, Bianchetti e Ndiaye hanno raggiunto i compagni più tardi. Il tecnico Alvini sta cercando di sviluppare il suo modulo di gioca ma soprattutto in difesa ci sono tante assenze” scrive l’edizione odierna de La Provincia dal ritiro di Dimaro.

Oggi nuova possibilitĆ  di sperimentazione con la seduta di allenamento fissata per le 9.30 in vista dell’amichevole di domani contro la Spal, primo importante avversario di questo pre season.

“L’assimilazione del nuovo modulo ĆØ il punto principale del lavoro di mister Alvini in queste settimane. Compito difficile visto il passaggio in difesa dalla linea a quattro a quella a tre” spiega il quotidiano locale.

Nel frattempo ĆØ in arrivo la chiusura dell’affare Santiago Ascacibar dall’Hertha Berlino che ieri ha svolto la sua prima seduta di allenamento insieme ai compagni.Ā  In serata la squadra verrĆ  presentata durante l’evento festa di mezza estate che comincerĆ  alle 20.45.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il campionato cadetto comincia a regalare verdetti, oggi due importanti posticipi: ecco il quadro della...
Buon pareggio in rimonta per la Cremonese, in grado di segnarne due: le parole di...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...

Altre notizie