Braida: “Serie A campionato difficile. Noi lavoriamo per la salvezza”

braida

Il consulente strategico grigiorosso ha parlato del massimo campionato italiano e degli obiettivi della società di Via Postumia ai microfoni di La Politica nel Pallone su Gr Parlamento

Ai microfoni di “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento il consulente strategico della Cremonese, Ariedo Braida, ha parlato del campionato di Serie A e degli obiettivi della società grigiorossa. Ecco le sue parole:

SERIE A. “Competizione difficile il massimo campionato italiano. La Serie A è molto dura ma noi ce la metteremo tutta. Faremo il possibile per mettere tutte quelle risorse ed esperienze che abbiamo per centrare la salvezza”.  

SQUADRA. “Allestire un team importante e competitivo che possa raggiungere la salvezza non è facile ma ci proveremo. Ci metteremo tanta umiltà e serenità. Mi auguro che alla fine raggiungere questo traguardo sia possibile”. 

GALLIANI. “Siamo come fratelli, abbiamo una grande amicizia. La nostra storia si conosce e sappiamo che possiamo ancora essere utili a questo calcio”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'uruguaiano sarebbe un rinforzo ideale per il 4-2-3-1 del tecnico Caserta...
Continua la preparazione in vista della gara con il Cittadella in programma venerdì 27 ottobre...
braida

L’ex dirigente grigiorosso: “Il mio è un arrivederci perché a Cremona sono stato molto bene”...

Altre notizie