Secondo il quotidiano locale i grigiorossi tengono d’occhio l’olandese dell’Atalanta
L’edizione odierna de La Provincia fa il punto sul mercato della Cremonese segnalando l’opportunitĆ Sam Lammers dell’Atalanta.
L’olandese, dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte, ĆØ rientrato alla base ma non ĆØ nei piani di Gasperini che potrebbe liberarlo.
“Grande fisico, tecnica per il ragazzo. L’Atalanta potrebbe parcheggiarlo sotto il Torrazzo” scrive il quotidiano locale.
Per quanto riguarda le altre trattative Giacchetta e Braida lavorano duramente per portare in grigiorosso AgoumĆØ dell’Inter, Almendra del Boca Juniors, Charles Pickel del Famalicao e Fabian Reese dell’Holstein Kiel.Ā
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


