Resta in contatto

News

Balata: “Campionato difficilissimo, brava la Cremonese”

mauro balata

Il presidente della Lega B ha parlato dei grigiorossi durante la festa di premiazione andata in scena ieri allo Zini

Ieri sera allo Zini la Cremonese è stata premiata dalla Lega B dopo il secondo posto conquistato dietro il Lecce. Alla premiazione era presente anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. Ecco le sue parole riportate da La Provincia: 

PROMOZIONE. “E’ giusto che i grigiorossi si godano questo momento. Questo è stato un campionato difficilissimo e combattutissimo, brava la Cremonese. I ragazzi di Pecchia sono stati tra i primi per un bel periodo poi sono andati in difficoltà nelle ultime partite. Nessun risultato è dato per scontato e proprio quando pensi che sia tutto in discesa è lì che aumentano le fatiche. Il bello dei grigiorossi è stato quello di non arrendersi e lottare per raggiungere la Serie A”.

SQUADRA GIOVANE. “La Cremonese è un esempio importante di come utilizzare i giovani. In rosa ci sono tanti giocatori forti, tra i migliori del settore giovanile italiano. La Serie B lavora in questa direzione. I grigiorossi sono stati bravi a crederci fino all’ultimo, senza avere paura. Non ha guardato la carta d’identità ma la qualità. Questa è la dimostrazione che con i giovani si può vincere”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News