Cremonese-Ascoli affidata a Manganiello

Sarà il fischietto di Pinerolo il diretto di gara del penultimo match di cadetteria tra i grigiorossi e i bianconeri

Sarà il Signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo l’arbitro di Cremonese-Ascoli, gara valida per la  37ª giornata di Serie B in programma sabato 30 aprile alle ore 14 allo Zini.

I signori Damiano Margani di Latina e Michele Grossi di Frosinone saranno gli assistenti del fischietto di Pinerolo. Quarto ufficiale sarà la signora Maria Marotta di Sapri mentre al VAR ci sarà il signor Marco Piccinini di Forlì suo assistente il signor Fabio Schirru di Nichelino.

Il signor Manganiello ha diretto sei gare della Cremonese con un bilancio di tre successi, un pareggio e due sconfitte.

Uno dei due KO è avvenuto nella scorsa stagione contro il Vicenza: 3-1 il risultato finale. L’ultima vittoria risale alla Coppa Italia nell’estate del 2020: 4-0 contro l’Arezzo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....
Yuri Rocchetti

Una stagione di apprendistato all’ombra del Torrazzo, due esperienze formative tra Serie B e Serie...

allenamento 2026 2027
Secondo allenamento settimanale ieri per i grigiorossi tra lavoro tecnico-tattico e parte atletica. Sabato 12...

Altre notizie