I due difensori si sono allenati con i compagni allo Zini davanti ad un migliaio di tifosi grigiorossi
All’allenamento di ieri, a porte aperte davanti ad un migliaio di tifosi grigiorossi presenti allo Zini, hanno partecipato anche Emanuele Valeri e Caleb Okoli.Ā
Il terzino sinistro e il difensore centrale hanno svolto l’intera seduta insieme a compagni dopo i rispettivi infortuni.
Come scrive l’edizione odierna de La Provincia Valeri dovrebbe tornare fra i convocati ma potrebbe entrare in campo soltanto a gara in corsa per mettere minuti nelle gambe.
“Qualche dubbio in più su Okoli che comunque calcia la palla e fa movimenti senza problemi” spiega il quotidiano locale.Ā
Oggi la rifinitura permetterĆ a Pecchia di risolvere gli ultimi dubbi e caricare i suoi in vista del match con il Crotone.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


