
In conferenza stampa il difensore grigiorosso ha parlato del momento della Cremonese e del prossimo avversario
Tempo di conferenza stampa per Luca Ravanelli che ha risposto alle domande della stampa sul momento dei grigiorossi e sul prossimo avversario. Ecco le sue parole:
COINVOLGIMENTO. “Sono contento, noi ci alleniamo tutti i giorni per essere pronti. Con l’infortunio di Okoli sono rientrato in campo e mi sono fatto trovare pronto. Sia io che Meroni abbiamo giocato meno ma ci siamo fatti trovare sempre pronti. Ci alleniamo duramente e qualsiasi giocatore il mister scelga lo troverà pronto “.
TIFOSI. “I nostri supporter ci hanno caricato e ci caricano tanto. Speriamo facciano lo stesso anche allo stadio e ci diano una mano a battere il Crotone”.
CROTONE. “I calabresi sono una squadra forte. Contro di noi in casa si giocheranno la vita. In caso di KO retrocederebbero matematicamente. Sarà una battaglia”.
PROSSIMI AVVERSARI. “Noi guardiamo partita per partita. Giochiamo per vincerle. Ora tocca al Crotone, speriamo di vincere e poi penseremo all’Ascoli”.
AVVERSARIO DIFFICILE. “Il Pisa in casa loro è stato un avversario ostico. Mi hanno stupito”.
MOMENTO. “Siamo un gruppo giovane, un po’ di tensione c’è ma siamo molto sereni”.
GOL SUBITI. “Con il nostro modo di giocare alto abbiamo preso diversi gol. L’importante è essere lassù. Va bene così”.
PALLE INATTIVE. “Noi ci proviamo sempre sia in allenamento che in partita. Purtroppo non sono arrivati gol, speriamo ci capiti in queste ultime tre. Con l’Alessandria ci ho provato a calciare e fare gol”.
