Il tecnico dei grigiorossi ha commentato il risultato del match contro i Ciociari
La Cremonese ha perso 2-1 contro il Frosinone nel match valido per la 34a giornata di Serie B. In conferenza stampa Fabio Pecchia ha commentato il risultato, ecco le sue parole:
PARTITA. “Abbiamo fatto un primo tempo positivo. Abbiamo giocato bene con azioni importanti, abbiamo fatto un bel gol perché arrivato da un’azione corale e poi l’1-2 del Frosinone ha tolto un po’ di sicurezza dei miei. Bene anche il secondo tempo fatto con il cuore e la qualità. Abbiamo tenuto una squadra forte dentro la propria area e non è una cosa da poco”.
SECONDO GOL. “Mi fa rabbia perché la linea difensiva poteva gestire meglio l’azione. Ci alleniamo spesso per queste cose. Oggi abbiamo sbagliato qualcosa”.
ULTIME GIORNATE. “Sorpasso Lecce e prossimi impegni? Viviamo questo periodo con serenità, voglia di giocare e leggerezza. Continuare a fare le nostre cose e poi vedremo sul finale come lo scorso anno”.
EX FROSINONE. “Bell’ambiente. Mi ricordo quando giocavo qui e come è diventato ora, faccio i complimenti al presidente”.
FROSINONE. “I ciociari sono una squadra molto verticale, vedi la seconda rete. Non posso dire nulla ai miei perché hanno giocato bene e sono stati puniti oltre al dovuto. Partita di personalità e di qualità con delle sbavature. Complimenti al Frosinone comunque”.