Il capitano grigiorosso ha commentato così il pareggio arrivato allo Zini contro la Reggina
Niente Pecchia, a parlare è Ciofani: a presentarsi davanti ai microfoni della sala stampa dello Zini è dunque Daniel Ciofani, il quale ha analizzato sia il risultato finale che le decisioni arbitrali più discusse.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del capitano grigiorosso.
LA PARTITA. «I punti iniziano a pesare e la tensione è alta, quindi sono uscito arrabbiato per come è andata la partita: eravamo riusciti nella cosa più difficile, ossia sbloccarla. Dispiace prendere un gol su rigore in quel modo dopo aver lottato, anche se forse siamo stati meno brillanti rispetto al solito. Alla fine, visto che eravamo in dieci, è comunque un buon punto contro una squadra in un ottimo stato di forma: a volte queste partite rischi anche di perderle».
L’ARBITRAGGIO. «Ora che c’è il VAR gli arbitri sono in due e francamente non mi sento di commentare il loro operato. Certamente ho un punto di vista, però commentare un possibile errore lascia il tempo che trova. Dal campo non credo ci fosse il rigore, ma se l’ha dato e dalla sala video hanno confermato vuol dire che ne erano sicuro. Per quanto riguarda l’espulsione, Crescenzi prende la palla con un movimento che poi ti fa per forza colpire l’avversario: chiaro che se vai a rivedere il frame del piede a martello, è un cartellino rosso che ci sta».