Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Pisa-Cremonese 3-0, le pagelle di CalcioCremonese

I grigiorossi perdono all’Arena Garibaldi dove non riescono a scardinare la difesa toscana e subiscono gol tra errori e un rigore sbagliato

All’Arena Garibaldi la Cremonese perde 3-0 contro il Pisa nel match valido per la 29a giornata di Serie B. I grigiorossi vanno sotto dopo 9 minuti e non riescono a pareggia. Il raddoppio arriva nella ripresa così come il tris. Zanimacchia sbaglia un rigore, male Rafia e non solo.

Ecco, dunque, nostra valutazioni:

Carnesecchi: 6. Il portiere riminese fa qualche bell’intervento, non può nulla sul rigore, qualcosa poteva fare sul 2-0.

Sernicola: 6. Il terzino ex Spal fatica in fase difensiva ma nel finale di primo tempo è provvidenziale e salva sulla linea (39’st Casasola: SV).

Meroni: 5. Il centrale grigiorosso parte da titolare al posto di Bianchetti, causa il rigore poi trasformato da Torregrossa.

Okoli: 5,5. Il giovane difensore fatica a tenere gli avversari in diverse occasioni. Si fa subito ammonire ed è condizionato per tutto il match.

Valeri: 7. Partita incredibile della saetta grigiorossa: Valeri è una spina nel fianco della difesa grigiorossa che fatica a tenerlo ma resiste. Le sue scorribande portano anche alla conquista di un rigore che Zanimacchia sbaglia.

Fagioli: 5,5. Match insufficiente per il mediano in prestito dalla Juventus. Fagioli contiene e disturba l’avanzata del Pisa ma non sempre riesce nel suo intento (10’st Valzania: 5. Il ragazzo gioca un buon match ma sbaglia nella marcatura e permette a Puscas di segnare il 3-0).

Gaetano: 6. Il napoletano schierato come mediano gestisce bene il possesso palla ma sbaglia anche lui. In fase difensiva è un mastino.

Zanimacchia: 5,5. Il ragazzo in prestito dalla Juventus non riesce ad incidere come al solito poi si fa parare un rigore importantissimo per la Cremonese (10’st Buonaiuto: 6. Il napoletano prova a dare una mano ai compagni e risolvere la situazione ma da solo non riesce a fare molto).

Rafia: 5. Prestazione insufficiente per il tunisino lanciato titolare da Pecchia. Tanta voglia di mettersi in mostra,  spirito combattivo per Rafia ma anche questa volta non riesce ad incidere (1’st Di Carmine: 5. Entra per dare una mano a Ciofani a segnare ma non ci riesce spesso chiuso dagli avversari).

Baez: 5. L’uruguaiano è uno dei più vivaci nel primo tempo ma non riesce mai a passare. Nella ripresa rischia un rosso e sbaglia un gol a porta libera.

Ciofani: 5. L’attaccante grigiorosso lavora di sacrificio, lancia i compagni e fa a spallate con i difensori avversari. Purtroppo chiuso non lascia molto il segno (10’st Gondo: 5. L’ex Salernitana non riesce ad incidere dopo il suo ingresso chiuso dalla difesa avversaria).

Pecchia: 5. Il tecnico di Formia schiera ancora titolare Rafia ma il tunisino non convince ancora. Aggiusta la squadra nel secondo tempo quando ormai il match è perso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

I grigiorossi hanno vinto contro il Lecco. Come valutare la loro prestazione? Si è da...

Grande prestazione dei grigiorossi che trionfano al Rigamonti contro le rondinelle. Le nostre valutazioni Al...

Dal Network

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Calcio Cremonese