Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Politic: “Contento di essere a Cremona. È una città tranquilla”

In conferenza stampa l’attaccante romeno ha parlato si è presentato ai propri nuovi tifosi

Dennis Politic è arrivato alla Cremonese dal Bolton Wanderers e oggi, dopo una breve presentazione del d.s. Giacchetta, si è presentato in conferenza stampa.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LE CARATTERISTICHE. «Mi ritengo un giocatore offensivo e tecnico, mi piace creare occasioni da gol per aiutare la squadra. Mi sento molto bene e sono qui per imparare e spero di farlo grazie ai giocatori più esperti della rosa. La mia posizione in campo? Posso giocare in tutte le posizioni alle spalle della punta».

GLI ALLENAMENTI. «Ho trovato un’alta intensità nei primi allenamenti, così come il calcio inglese quello italiano si basano su velocità e fisico, ma anche sulla passione».

IL PRIMO IMPATTO. «La Cremonese è un grande club con grandi ambizioni e sono molto contento di essere qui. Sia lo staff che i compagni di squadra mi hanno accolto molto bene. Non sono spaventato L’addio all’Inghilterra? Sono aperto ai cambiamenti e non vedo l’ora di crescere ancora. Non ho paura del salto di categoria (il Bolton gioca nella terza serie inglese, ndr), voglio lavorare tanto per essere pronto per questa nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare».

GLI OBIETTIVI. «Spero di essere in forma e di stare bene per poter dare il massimo alla squadra. Questo sarà molto importante per raggiungere il mio obiettivo che è crescere come giocatore».

LA CITTÀ. «Cremona è una città molto tranquilla e questo mi piace: non sono un ragazzo che esce tanto, preferisco stare a casa a riposare. È la città giusta per me».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiori devono accelerare per non perdere contatto alla coppia Parma-Venezia e tenere a perte...
Continua la preparazione in vista della gara con il Pisa in programma sabato 25 novembre...

In 9 partite arbitrate dal fischietto leccese i grigiorossi hanno conquistato 5 successi e 4...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese