La Provincia: “Cremo, il dilemma è a metà”

cremonese-lecce

Il quotidiano locale fa il punto della situazione Covid in casa grigiorossa. Mercato: idea Folorunsho del Pordenone

“Domani la Cremo in campo contro il Como con una formazione inedita. Il Covid ha colpito il centrocampo grigiorosso, i giocatori ora sono guariti ma senza allenamento. Di fianco a Castagnetti, fresco di terza dose, potrebbe giocare chi ha trovato meno spazio” scrive La Provincia odierna.

Dunque contro il Como allo Zini potrebbero giocare Deli, Nardi e Collodel con la possibilità di mettersi in mostra e cambiare le strategie di mercato della società grigiorossa.

A proposito di mercato: secondo quanto riporta il quotidiano locale la Cremonese punta Micheal Folorunsho del Pordenone oltre a sfoltire la rosa. Occhio alla concorrenza del Pisa. Mentre c’è un forte rallentamento nella trattativa con la Juventus per Felix Correia, in prestito al Parma, con gli emiliani che non vogliono perdere il portoghese. Infine smentite le voci di un interessamento dei grigiorossi per Sebastian Giovinco (vicino al Monza).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...
Le parole dell'allenatore grigiorosso Fabio Pecchia alla vigilia della sfida di campionato contro il Cesena...
Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....

Altre notizie