Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Pagellone grigiorosso: gli attaccanti

Giunti alla sosta natalizia diamo i voti ai ragazzi di Pecchia e al mister. Proseguiamo valutando Ciofani e compagni

Quest’anno la sosta natalizia è arrivata prima causa Covid 19 che ha fermato la Serie B con l’ultimo match dell’andata e il primo di ritorno rinviati. Ne approfittiamo per dare un giudizio ai grigiorossi e a mister Pecchia, proseguiamo valutando gli attaccanti:

Gaetano: 7. Il fantasista napoletano rimane in grigiorosso e mette a disposizione della squadre il suo talento. Gaetano deve ancora lavorare molto sulla tenuta di gara ma in questa prima parte di stagione ha regalato un po’ della sua classe.

Baez: 6. L’uruguayano gioca 15 partite ma non lascia molta traccia: alti e bassi e 0 gol. Da lui ci si aspetta di più.

Ciofani: 7,5. Il bomber di Avezzano ci mette fisico, sacrificio e passione. Dopo aver ricevuto critiche per il rigore sbagliato nel derby con il Brescia Ciofani si rimbocca le maniche e segna 3 reti in 17 partite.

Di Carmine: 6. L’ex Hellas Verona arriva a Cremona per riprendersi dopo il periodo di magra degli ultimi anni. Sbaglia due rigori importanti contro il Parma, si arrabbia con la società poi si sblocca segnando due reti.

Strizzolo: 7. L’attaccante di Udine si prende il palco a suon di gol nel periodo di magra della Cremonese. In 10 partite segna 3 gol pesanti che riaccendono l’entusiasmo ma gli infortuni lo fermano ancora.

Zanimacchia: 7. L’esterno in prestito dalla Juventus si ambienta piano piano poi entra alla perfezione nei meccanismi della squadra e sfodera ottime prestazioni una dopo l’altra. Anche per lui sono 3 le reti messe a segno mentre, con 17 partite giocate, Zanimacchia è uno dei più presenti.

Vido: 7. L’ex Pisa è tormentato dagli infortuni ma quando scende in campo dà il meglio di sé. In 13 match giocati sono 3 le reti segnate da Vido.

Buonaiuto: 8. L’attaccante napoletano è il capocannoniere grigiorosso con 5 reti. Bravo nei dribbling, ha un buon tiro e fiuto del gol Buonaiuto ha aiutato la Cremo ha salire al terzo posto in classifica. La società sta trattando il suo rinnovo.

Zunno: SV. Altro napoletano in rosa, Zunno non hai mai esordito ed è con la valigia in mano pronto ad andare altrove a fare esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiorossi non vanno oltre lo 0-0 contro i nerazzurri in un match cattivo e...

All’Arena Garibaldi i grigiorossi non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro i nerazzurri. Come...

Allo Zini i grigiorossi faticano ma vincono grazie al gran gol di Castagnetti sapendo soffrire...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese