Come scrive La Provincia è necessario un lieve intervento per l’attaccante della Cremonese colpito da infortunio dopo il gol al Crotone
Si ferma ancora Luca Strizzolo: come scrive La Provincia il bomber friulano dovrà operarsi dopo l’infortunio rimediato nel match vinto contro il Crotone grazie anche ad un suo gol.
L’attaccante grigiorosso dovrebbe tornare disponibile fra una decina di giorni e dunque non sarà sicuramente presente al match contro il Como in programma sabato 15 gennaio così come Crescenzi.
Nel frattempo la Cremonese lavora sui rinnovi di Bianchetti e Buonaiuto e sulle uscite con Zunno e Deli che piacciono a club di Serie C.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


