Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Festa del Luzzara rinviata in primavera

Come riporta La Provincia è stata decisiva l’emergenza Coronavirus. Donata una cucina a gas all’Anffas

In programma per la mattina del 6 gennaio presso la sala Balzarini del centro sportivo Stradivari di Cremona, la festa in ricordo di Attilio e Domenico Luzzara è stata rinviata in primavera.

Come riportata La Provincia la decisione è stata presa dal presidente del club Vito Raina e dai consiglieri a causa dell’aggravarsi della situazione Covid.

Sono undici i premiati che riceveranno l’onorificenza durante la cerimonia: Alessandro Bastoni, giocatore dell’Inter campione italiano con il club e campione europeo con la nazionale; Valentina Bodini, campionessa olimpionica di canottaggio Tokio 2020; Ariedo Braida, consigliere strategico della Cremonese ed ex manager di Milan e Barcellona; Daniel Ciofani, attaccante grigiorosso; Matteo Felli, campione europeo di football americano; Nicholas Esposito, campione italiano di pugilato; Andrea Devincenzi, atleta paralimpico; Enrico Pighi, promotore a Cremona del nuovo sport Padel; Andrea Vicini, presidente del Pedale Cremonese; Claudio Bodini, responsabile dell’associazione Siamonoi in prima linea nella campagna vaccinale; Enrique Miguel, preparatore atletico e fisioterapista. Riconoscimento speciale per Rosario Marchelli, presidente della Stradivari.

Nel frattempo è stata donata una cucina a gas all’Anffas di Cremona che verrà consegnata nei prossimi giorni dal presidente agli ospiti della casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese