Come riporta La Provincia è stata decisiva l’emergenza Coronavirus. Donata una cucina a gas all’Anffas
In programma per la mattina del 6 gennaio presso la sala Balzarini del centro sportivo Stradivari di Cremona, la festa in ricordo di Attilio e Domenico Luzzara è stata rinviata in primavera.
Come riportata La Provincia la decisione è stata presa dal presidente del club Vito Raina e dai consiglieri a causa dell’aggravarsi della situazione Covid.
Sono undici i premiati che riceveranno l’onorificenza durante la cerimonia: Alessandro Bastoni, giocatore dell’Inter campione italiano con il club e campione europeo con la nazionale; Valentina Bodini, campionessa olimpionica di canottaggio Tokio 2020; Ariedo Braida, consigliere strategico della Cremonese ed ex manager di Milan e Barcellona; Daniel Ciofani, attaccante grigiorosso; Matteo Felli, campione europeo di football americano; Nicholas Esposito, campione italiano di pugilato; Andrea Devincenzi, atleta paralimpico; Enrico Pighi, promotore a Cremona del nuovo sport Padel; Andrea Vicini, presidente del Pedale Cremonese; Claudio Bodini, responsabile dell’associazione Siamonoi in prima linea nella campagna vaccinale; Enrique Miguel, preparatore atletico e fisioterapista. Riconoscimento speciale per Rosario Marchelli, presidente della Stradivari.
Nel frattempo è stata donata una cucina a gas all’Anffas di Cremona che verrà consegnata nei prossimi giorni dal presidente agli ospiti della casa.