Resta in contatto

News

Longo: “Cremonese tra le favorite del campionato. A noi serve vincere”

Intervistato da Radio Gold il tecnico dell’Alessandria ha parlato del match contro i grigiorossi in programma sabato pomeriggio

Sabato pomeriggio l’Alessandria ospita la Cremonese al Moccagatta nella sfida valida per la 14a giornata. Intervistato da Radio Gold Moreno Longo, tecnico dei grigi, ha parlato del match contro i grigiorossi. Ecco le sue parole:

CREMONESE. “In questo inizio di campionato i grigiorossi hanno alternato il 4-2-3-1 al 4-3-3. La squadra di Pecchia è tra le favorite del campionato: ha un atteggiamento aggressivo, giocatori di qualità e attaccanti importantissimi come Ciofani e Di Carmine. Ma non solo: Buonaiuto ha spaccato la partita contro la Reggina, in rosa ci sono anche terzini fortissimi. Dovremo essere cinici per sfruttare quello che creeremo, i grigiorossi ci lasceranno poco spazio. Dovremo avere la giusta personalità e il coraggio di imporci, a noi serve vincere”. 

FORMAZIONE. “Contro i grigiorossi Casarini stringerà i denti perché a centrocampo siamo contati. Bruccini e Mantovani torneranno tra i convocati. Da valutare Ba. Corazza e Arrighini? Abbiamo sempre scelto in base alle condizioni dei nostri calciatori, non è detto che debbano essere confermati”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News