
Il collega Giovanni Ratti, con la sua solita ironia, ha analizzato il successo ottenuto ieri sul campo della Reggina
“Come le capita da un po’, la Cremo ha giocato una bella mezza partita. Ma come non le capitava da un bel po’, stavolta l’ha vinta tutta intera“.
Comincia così l’articolo de La Provincia con cui il collega Giovanni Ratti ha raccontato, come sempre a modo suo, la vittoria ottenuta ieri contro la Reggina.
Il collega, oltre che agli “accidenti” mandati a Turati (“a metà partita era già in odore di santità“) si è infatti concentrato sulla rabbiosa reazione dei grigiorossi che nel secondo tempo si sono andati a riprendere il risultato “dalle grinfie di Belzebù“.
Non da buttare comunque nemmeno la prima parte di gara: “Per essere onesti – si legge infatti – diciamo che stavolta ha giocato una gran bella mezza partita, e per esserlo fino in fondo precisiamo che l’altra metà, quella non bella, non era stata radicalmente brutta“.
Il risultato finale? Una vittoria di “una squadra (definitivamente?) stufa di farsi giocare addosso da avversarie che non la valgono“. La speranza, ovviamente, è che la Cremo nelle prossime gare dia ragione al collega.
