Il fantasista napoletano ha deciso il match contro la Reggina segnando il gol del definitivo 2-1 al Granillo di Reggio Calabria
Gianluca Gaetano ha deciso il match, tra Cremonese e Reggina valido per la 13a giornata di Serie B, segnando il gol del definitivo 2-1 in casa amaranto.
Al termine della sfida il fantasista ha commentato il risultato e il suo gol, ecco le sue parole:
GOL. “Non vedevo l’ora di entrare, me lo sentivo che facevo gol. Abbiamo provato molte volte il calcio d’angolo in allenamento e finalmente la rete è arrivata”.
VITTORIA. “Veniamo da un mese difficile dove abbiamo fatto pochi punti e adesso questa vittoria ci dà il giusto morale per continuare a fare bene”.
PECCHIA. “Il mister è molto bravo, pure in allenamento”.
PARTITA. “Siamo partita bene nel secondo tempo con un ottimo spirito. E infatti abbiamo preso una traversa con Buonaiuto e segnato due gol”.
DEDICA. “Il gol lo dedico a mia figlia, è il primo che faccio per lei”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


