Resta in contatto

News

Pecchia: “Contento della prestazione di tutta la squadra”

Il tecnico grigiorosso ha commentato la vittoria della Cremonese ai danni del Cittadella nel match dello Zini valido per la terza giornata di Serie B

La Cremonese batte il Cittadella allo Zini con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Buonaiuto e Vido. Al termine della gara Fabio Pecchia ha commentato il successo dei grigiorossi, ecco le sue parole:

SODDISFAZIONE. “Oggi sono molto contento perché abbiamo vinto una partita diversa dal solito. Un match in cui bisogna rimboccarsi bene le maniche. Vittoria meritata in una partita giocata ad altissimo livello”. 

PRESTAZIONE. “Siamo stati un po’ più sporchi nella gestione della palla. Abbiamo faticato più del solito perché il pallino del gioco lo avevano loro. E’ una partita che servirà a tutti. Ci sono certi match che partono in un modo e finiscono in un altro”. 

GESTIONE. “Bravi i ragazzi a gestire bene certe situazioni come l’espulsione di Baez. Tutti hanno dato il meglio di sé anche chi è subentrato. Tutti avevano voglia di vincere. Sono contento della prestazione di tutta la squadra”. 

FAGIOLI. “Il ragazzo è entrato con la giusta emozione perché all’esordio ma ha fatto bene. Mi è piaciuto molto Ciofani e anche Vido oltre al gol”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News