Resta in contatto

News

La Provincia: “Cremonese pronta a darsi una rotta. Scoglio Cittadella”

Il quotidiano locale presenta il match contro i veneti in programma alle 16.15 allo Zini e valido per la terza giornata di Serie B

“Oggi allo Zini la Cremonese affronta il Cittadella dopo le belle prestazioni offerte contro il Lecce e Monza e la vittoria contro il Sassuolo. Il confronto è con una squadra che puntualmente centra i playoff a fine stagione” esordisce così l’edizione odierna de La Provincia nel presentare il match contro i veneti in programma alle 16.15.

Pecchia ritrova l’esperto Bianchetti e ha a disposizione Di Carmine come pedina da inserire a gara in corso. Pronto anche Gaetano che a Sassuolo ha dimostrato di essere cresciuto molto rispetto alla scorsa stagione.

Il confronto con il Cittadella serve per capire come la squadra abbia assimilato il lavoro svolto durante la pausa dedicata alle Nazionali. E se è cambiato qualcosa dopo la gara contro il Monza. 

Allo Zini i veneti hanno sempre vinto ma la Cremo è pronta a cancellare questi brutti ricordi e dare slancio alla stagione.

“Una delle domande che esige risposta immediata è se quest’anno la squadra riuscirà a dare una direzione precisa al proprio cammino che tra una settimana la porterà niente meno che a Parma. C’è voglia di ritrovare una Cremonese divertente ma soprattutto vincente” conclude il quotidiano cremonese. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News