Strizzolo ai box per quasi un mese, Valzania è da valutare

L’attaccante è uscito acciaccato dalla sfida contro il Monza, il centrocampista accusa un problema muscolare

Brutte notizie per Fabio Pecchia in vista del Cittadella: come infatti riportato da La Provincia, il tecnico grigiorosso per la sfida contro i veneti dovrà rinunciare a Luca Strizzolo e forse anche a Luca Valzania.

Il primo, reduce dallo scontro di gioco con Di Gregorio che l’ha messo k.o. durante la sfida contro il Monza, ha riportato un trauma distorsivo che, tra terapie e riatletizzazione, potrebbe tenerlo fermo fino a ottobre.

Da valutare invece le condizioni del centrocampista, il cui risentimento muscolare non appare grave ma resta da monitorare.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi cremonese
La lista dei calciatori grigiorossi Fabio Pecchia per la partita tra Mantova e Cremonese...
Sarà Antonio Rapuano di Rimini a dirigere la partita del "Danilo Martelli Pata Stadium" tra...
I grigiorossi cercano una via d'uscita dalla zona retrocessione. Gli infortuni, la scarsa incisività offensiva...

Altre notizie