Romairone: “Mi intrigano i giovani della Cremonese”

L’ex direttore sportivo di Spezia, Chievo e Bari è stato intervistato da Tutto B e ha parlato anche dei grigiorossi

Giancarlo Romairone, ex direttore sportivo di Spezia, Chievo e Bari, è stato intervistato da Tutto B e ha parlato anche di Cremonese, ecco le sue principali dichiarazioni:

FAVORITE. “Parma. Monza e Benevento sono le favorite per la Serie A. Dietro a loro Cremonese, Brescia, Pisa, Frosinone e Spal”.

MERCATO. “Monza e Parma hanno perfezionato operazioni molto importanti. Mi intrigano parecchio i giovani della Cremonese e della Spal”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il successo sul Padova i grigiorossi affrontano una squadra ancora imbattuta. Al Manuzzi serviranno...
I romagnoli hanno vinto quattro degli ultimi sei confronti in Serie B, ma i grigiorossi...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...

Altre notizie