Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Presentati Christian Dalle Mura e Mohamadou Sarr

Il difensore centrale e il giovane portiere sono stati introdotti alla stampa e ai tifosi al centro Arvedi

Christian Dalle Mura e Mohamadou Sarr sono stati presentati alla stampa e ai tifosi nella mattinata di oggi presso il centro sportivo “Giovanni Arvedi”.

I due nuovi acquisti sono stati introdotti dal direttore Simone Giacchetta: “L’arrivo di Sarr è stato necessario dopo l’infortunio di Alfonso che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo. La società ha deciso di correre ai ripari e ha scelto il portiere del Bologna” le sue parole. 

Dopo l’intervento del dirigente grigiorosso è stata la volta dei due giocatori:

DALLE MURA: “Sono qua da pochi giorni ma ho visto un bel gruppo ben unito. Conoscevo qualche già qualche giocatore e con il mister ho scambiato qualche parola. Mi piace molto impostare il gioco da dietro, ogni tanto rischio qualche giocata per aiutare i compagni. Ho conosciuto Castrovilli, ex della Cremo, che mi ha parlato bene della società. Nazionale? Ho avuto la possibilità di giocare con i colori azzurri fino all’Under 15. Ogni volta che indosso la maglietta della nazionale è un’emozione”. 

SARR. “Sono arrivato a Cremona da pochissimo ma tutti mi hanno accolto molto bene. Oggi ho conosciuto giocatori, staff e dirigenti. La Cremonese è un ambiente molto sano in cui crescere, si sta bene. La dirigenza mi ha voluto fortemente e quando una società così ti chiama è giusto rispondere positivamente. Qui posso fare bene nonostante la concorrenza. Lavorerò costantemente per conquistare un posto. Carnesecchi? Per me è uno stimolo in più avere un portiere come lui come concorrenza. Numero di maglia? A me piace un sacco Micheal Jordan e dunque ho scelto il 45”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Pavesi battono anche la Reggiana con il risultato di 2-1 e...

Il match contro il Pisa finisce 0-0, è il quarto clean sheet consecutivo in campionato....

La Cremonese ferma a quattro la striscia di successi consecutivi fuori casa, ma per lo...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese