L’Aia ha reso noto le designazioni arbitrali per le gare valide per la seconda giornata di Serie B 2021/22
Sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì l’arbitro di Monza-Cremonese gara in programma alle 20.30 di domenica presso lo stadio Brianteo di Monza e valida per la seconda giornata di Serie B.
Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dai signori Davide Moro di Schio e Salvatore Affatato di VCO. Il quarto uomo sarà il signor Enrico Maggio di Lodi. Al Var ci sarà il signor Paolo Mazzoleni di Bergamo con assistente il signor Mauro Galetto di Rovigo.
Sono quattro le partite dei grigiorossi dirette da Piccinini con un bilancio di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L’unico successo è arrivato in Lega Pro nel 2014 sul campo del Lumezzane, 1-0 il risultato finale grazie alla rete di Della Rocca. Due anni dopo i bresciani si sono presi la rivincita con il successo per 2-1 in casa. Infine i due pareggi sono arrivati contro il Frosinone (2-2 allo Zini) e 0-0 contro l’Alessandria.