Caso Chievo, il Tar del Lazio anticipa l’udienza: si punta alla riammissione

Il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso dei veronesi sull’esclusione dalla Serie B: possibile reintegro?

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dal Chievo Verona tramite gli avvocati Flavio Iacovone, Giorgio Bernardo Mattarella e Daniele Ripamonti, dopo l’esclusione dalla Serie B.

Secondo quanto scrive TMW il tribunale amministrativo avrebbe deciso di anticipare l’udienza, prevista per il 6 settembre, al 17 agosto alle ore 8.45.

Il Chievo Verona punta alla riammissione in sovrannumero in quanto la Figc si è mossa subito e ha ripescato il Cosenza al posto dei veneti.

Dunque si passerebbe ad una cadetteria formata da 21 squadre con i calendari da rifare e con pesanti ripercussioni sul mercato dato che diversi giocatori hanno lasciato il club accasandosi altrove. Vedi Semper, Vignato, Garritano, Canotto e molti altri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Talento purissimo, è di proprietà della Juventus ma sta dando una mano alla Cremonese: ecco...
Si è giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie