La baby cremonese ha avuto l’onore di sfidare gli azzurri di Mancini: Lauciello unico marcatore della squadra di mister Pavesi
La Primavera della Cremonese ha avuto l’onore di giocare contro l’Italia di Roberto Mancini in un’amichevole contro chi non ha giocato ieri contro la Svizzera (sfida vinta dagli azzurri per 3-0, risultato che ha qualificato Insigne e compagni agli ottavi).
I ragazzi di mister Pavesi hanno perso 9-1 con tripletta di Belotti e Chiesa, Pessina (doppietta) e Bernardeschi. Gioia per Lauciello che ha segnato l’unico gol dei grigiorossi.
Nel primo dei due mini tempi da 25 minuti l’uno Sirigu e Raspadori hanno giocato con la maglia della Primavera di mister Pavesi poi lo stesso portiere, Bernardeschi e Pessina hanno indossato la maglia grigiorossa. In campo anche l’ex Castrovilli e in panchina il cremonese Vialli che ha caricato i ragazzi che portano la casacca della città del Torrazzo.
Infine attraverso i social la Cremonese ha ringraziato l’Italia per l’opportunità concessa. Qui la storia sul profilo ufficiale di Instagram.
Si è conclusa con la foto di gruppo la splendida esperienza della #Primavera a #Coverciano ospite della ?? #Nazionale ? @Vivo_Azzurro pic.twitter.com/DtZ1KjsSPu
— U.S. Cremonese (@USCremonese) June 17, 2021