Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “Grigiorossi, la corsa è finita”

Il commento del quotidiano cremonese alla sconfitta contro il Lecce della Primavera di mister Pavesi nella semifinale playoff

“Sfuma la promozione in Primavera 1 per i baby grigiorossi che sarebbe arrivata una volta conquistata la finale playoff grazie alla riforma dei campionati che ha portato a quattro i posti disponibili alla categoria superiore” esordisce così La Provincia nel commentare il KO per 1-0 della Cremonese contro il Lecce nella semifinale dei playoff di Primavera 2. 

Dunque doppia delusione per i ragazzi di mister Pavesi e doppia festa, invece, per i leccesi che volano in finale e in Primavera 1.

Al Kick Off di Cavallino si è assistito ad un match combattutissimo e molto fisico deciso dalla prodezza di Maselli che con un tiro al volo ha sorpreso De Bono. 

Si è infranto così il sogno dei grigiorossi che hanno pagato la fisicità e l’alto livello dei padroni di casa grazie anche alla presenza di tre fuori quota.

I salentini,una volta passati in vantaggio, hanno chiuso ogni via alla Cremonese tenendo Ghisolfi (capocannoniere grigiorosso) lontano dalla porta.

“Il match in sè non ha riservato clamorose occasioni da gol soprattutto per la Cremonese che ha prodotto molto meno rispetto al solito” scrive il quotidiano cremonese.

La gara è cominciata subito forte con le due squadre che si sono date da fare e si sono alzate a pressare i difensori in possesso palla.

“Al 12′ occasione Cremo con Ghisolfi che spara alto poi tanti batti e ribatti ed infine l’episodio del gol che ha deciso la partita. Nella ripresa più pugliesi che lombardi che si partono all’assalto nel finale senza trovare il pari” spiega La Provincia. 

Nella prossima stagione sarà ancora Primavera 2 per la Cremonese e la semifinale dei playoff centrata quest’anno rimane motivo di orgoglio per la società del Torrazzo. E’ uno stimo per riprovarci anche in futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I baby grigiorossi vincono, nel finale, anche il match contro l’Udinese Ennesimo successo della Primavera...

Prossima iniziativa rivolta ai club affiliati sarà il terzo workshop della serie CoachInCremo, in programma...

I baby grigiorossi fanno 2-2 contro i partenopei nella gara valida per la 10a giornata...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese