La squadra di mister Pavesi è partita per la Puglia dove affronterà i giallorossi alle ore 11 al centro sportivo Kick Off
La Primavera della Cremonese è appena partita per Lecce dove domani affronterà i ragazzi di mister Grieco nella semifinale secca valida per gli spareggi promozione in Primavera 1.
Secondo quanto riporta La Provincia ieri i baby grigiorossi hanno svolto l’ultimo allenamento e questo pomeriggio sosterranno la rifinitura in Puglia prima del match in programma domani alle 11 al centro sportivo Kick Off di Lecce.
Il pass per la finale potrebbe regalare anche la possibilità di festeggiare la promozione anche in caso di sconfitta nell’ultimo atto dei playoff vista l’esclusione del Pescara dopo la retrocessione della prima squadra in Serie C e le possibili riforme. Doppio motivo per fare bene.
La squadra è pronta a dare il tutto per tutto così come la tifoseria grigiorossa che ha voluto esprimere vicinanza ai ragazzi e dare la carica attraverso uno striscione esposto sulla cancellata del centro sportivo “Giovanni Arvedi”.
Come la definisce il tecnico dei leccesi Grieco, la Cremonese è una “squadra del sud” ovvero molto aggressiva con il suo 3-4-2-1 che permette ai grigiorossi di spingersi in avanti con forza quando ha il possesso di palla.
Mister Pavesi ha a disposizione tutta la squadra, a parte Valtonini fermato da un infortunio al ginocchio, con Ghisolfi che potrebbe tornare a fare il trequartista dopo la buona prova messa in mostra contro il Chievo Verona.
Non resta che augurare buona fortuna ai ragazzi che se la giocheranno fino all’ultimo in novanta minuto, ai supplementari o agli eventuali rigori. Il match si può seguire sul canale Youtube della Cremonese.