Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, la baby Cremo è pronta per Lecce

I ragazzi di mister Pavesi giocheranno sabato alle 11 contro i giallorossi nella semifinale dei playoff di Primavera 2

Sabato alle 11 la Primavera della Cremonese affronterà il Lecce in trasferta nel match valido per la semifinale dei playoff del campionato di Primavera 2.

Secondo quanto riporta La Provincia i ragazzi di mister Pavesi stanno ultimando i dettagli prima di partire per la Puglia dove il match è stato anticipato alle 11.

Dopo aver chiuso al terzo posto la regular season i baby grigiorossi hanno la possibilità di giocarsi la Primavera 1 in una gara ad eliminazione diretta con tanto di supplementari e di rigori in caso di parità.

Mister Pavesi ha deciso di convocare tutti i protagonisti di questa incredibile stagione ad eccezione di Valtulini, alle prese con un infortunio al ginocchio.

Il Lecce, invece, è arrivato terzo con una squadra formata prevalentemente da giocatori stranieri. La Cremo ha studiato bene il team di Grieco ed è pronta ad affrontarlo con grinta e tanta voglia di conquistare la finale.

Nell’altra semifinale si sfideranno il Parma, arrivato secondo nel girone A, e il Napoli che ha concluso in terza posizione nel girone B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile