Secondo voi il tecnico e il terzino sono i migliori mentre l’ex Parma è il flop della stagione appena terminata
Il campionato della Cremonese si è concluso con la conquista della salvezza. Dopo le nostre valutazioni è stato il vostro turno: attraverso il Pagellone dei Tifosi avete dato i voti a ogni grigiorosso, ecco i risultati.
Fabio Pecchia ed Emanuele Valeri sono stati i migliori della stagione grazie ad una media voto di 7,8 seguiti da Michele Castagnetti (7,6), Luca Valzania e Marco Carnesecchi (7,3). Appena dietro di loro Matteo Bianchetti (7,1) e il bomber grigiorosso Daniel Ciofani (7).
Passando ai voti negativi, il peggiore secondo voi è stato Fabio Ceravolo che ha totalizzato una media voto di 4,2 davanti a Samuel Gustafson, Enrico Alfonso e il tecnico Pierpaolo Bisoli (4,9).
Diversi i giocatori che non hanno raggiunto la sufficienza soprattutto a causa di infortuni o perché hanno avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Tra i più presenti, invece, c’è Celar che è stato bocciato con una media voto di 5,2.
Ecco, dunque, le vostre valutazioni:
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


