Resta in contatto

News

La Cremonese va in vacanza con tre rinnovi nel cassetto

Dopo il prolungamento di Ciofani, vicini gli accordi con Terranova e Castagnetti

“Ieri l’ultimo allenamento della Cremonese al centro sportivo Arvedi. Per tre grigiorossi si è trattato solo di un arrivederci” esordisce così l’edizione odierna de La Provincia.

Infatti, secondo il quotidiano cremonese, sarebbero pronti i rinnovi di Terranova e Castagnetti che andrebbero ad aggiungersi a quello di Ciofani.

L’attaccante grigiorosso ha annunciato più volte di avere un altro anno di contratto con la Cremonese anche se non hai mai parlato formalmente di rinnovo. “Ma di questo si tratta in quanto il bomber marsicano ha prolungato il contratto biennale sottoscritto nel 2021” scrive La Provincia.

Dunque a lui si aggiungeranno Castagnetti e Terranova che, da qualche mese, avevano annunciato di rimanere a Cremona.

Il centrocampista grigiorosso lo aveva fatto in un’intervista lo scorso gennaio: “Proseguire con la Cremonese? Abbiamo già trovato un accordo per il futuro, credo manchi solo l’ufficialità” riporta il quotidiano cremonese.

L’esperto difensore aveva fatto la stessa cosa a dicembre con la squadra in crisi di risultati ma pronta alla svolta. Il mercato della Cremo quindi parte da queste tre elementi ma non solo loro avevano il contratto in scadenza a giugno di quest’anno.

Zaccagno è ad un passo dal concludere l’avventura a Cremona nel prossimo mese. Nel contratto siglato tra la società e il giovane portiere è prevista l’opzione di rinnovo automatico al raggiungimento di un numero determinato di partite.

“Il numero 27 ha disputato una sola partita ufficiale e sicuramente andrà in svincolo” scrive il quotidiano cremonese.

La società è già attiva: in pentola bollone diverse questioni, in primis quelle relative al direttore sportivo e all’allenatore. Per il primo continuano le trattative con Stefano Trinchera, in pole per sostituire l’uscente Nereo Bonato. L’alternativa è Roberto Gemmi che ha appena terminato il suo rapporto con il Pisa.

Infine la Cremonese sta lavorando al rinnovo del tecnico Fabio Pecchia, al momento non ci sarebbero ostacoli e la trattiva si sta avvicinando alla fumata bianca.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Gemmi il rapporto con il Pisa e non Brescia ..

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News