Resta in contatto

Rubriche

Cremonese-Pescara, Formazione dei Tifosi: ballottaggio tra due moduli

In vista del match di oggi contro il Pescara i nostri lettori hanno deciso il loro Starting XI: è lotta tra il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1

Fra poco Cremonese e Pescara si daranno battaglia allo Zini di Cremona dove andrà in scena la sfida valevole per la 37a giornata di Serie B. In vista del match i nostri lettori hanno vestito i panni di Pecchia e schierato la Formazione dei Tifosi.

È ballottaggio tra il 4-2-3-1 e il 4-3-2-1 entrambi a quota 33% dei voti. Carnesecchi in porta, in difesa notiamo Fiordaliso al posto di Zortea insieme a Bianchetti, Terranova e Valeri.

Davanti alla difesa la mediana potrebbe essere formata da Bartolomei e Castagnetti oppure Valzania in coppia con la roccia grigiorossa. Sulla trequarti Deli, Valzania e Gaetano a sostegno di Ciofani.

Mentre nel 4-3-2-1 Bartolomei e Castagnetti si sposterebbero più avanti con Deli. Sulla trequarti Valzania e Gaetano a sostegno di Ciofani unica punta.

Ecco, dunque, il vostro Starting XI anti Pescara.

(4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Deli, Valzania, Gaetano; Ciofani

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Rubriche