Resta in contatto

Pagelle

Chievo Verona-Cremonese, 1-1: le pagelle di Calcio Cremonese

I grigiorossi vanno sotto ma riescono a riacciuffare il match grazie al grande gol di Gaetano: bel gioco ma qualche insufficienza

La Cremonese si allontana dalla zona playoff dopo il pari contro il Chievo Verona al Bentegodi. I grigiorossi subiscono il gol del vantaggio dei veronesi poi riacciuffano il match grazie al gol di Gaetano. Ottima prestazione della squadra con qualche insufficienza: sotto il 6 Nardi e Baez.

Ecco le nostre valutazioni: 

Carnesecchi: 6. Ordinaria amministrazione per il portiere scuola Atalanta, incolpevole sul gol del vantaggio del Chievo.

Fiordaliso: 6. Dalle parti del piemontese il Chievo fatica a passare. Insieme a Bianchetti Fiordaliso forma un muro invalicabile.

Bianchetti: 6. Una muraglia grigiorossa, difficile da superare. Una sicurezza in fase difensiva per la Cremonese.

Terranova: 6 Non ancora al meglio, l’esperto difensore si perde gli avversari in diverse occasioni rischiando di prendere altri gol.

Valeri: 6. La saetta grigiorossa corre sulla fascia sinistra senza pausa: attacca e difende a più non posso.

Valzania: 6. Instancabile il ragazzo scuola Cesena corre avanti e indietro in mezzo al campo conquistando palloni su palloni. Uno dei punti fissi della formazione di Pecchia.

Bartolomei: 6. L’ex Spezia gestisce benissimo il giro palla servendo i compagni con precisione e dando il via alle azioni pericolose della Cremonese.

Baez: 5. Non una bella partita per l’uruguaiano poco presente sia in fase offensiva che in quella difensiva. Un paio di bei gesti e nulla più (20’st Zortea: 6. I suoi scatti a centrocampo danno una mano alla Cremo in fase offensiva, bravo anche a tenere gli avversari)

Gaetano: 6,5. Dopo un primo tempo un po’ sotto tono, il fantasista napoletano si inventa un gran gol che permette alla Cremo di riacciuffare il match (31’st Colombo: sv)

Nardi: 5,5. Il giovane grigiorosso è uno dei più vivaci della trequarti della Cremonese ma compie molti errori. Nei primi minuti del match ha l’occasione per segnare ma sbaglia clamorosamente la conclusione, poi si fa recuperare dai difensori avversari in diverse occasioni (1’st Buonaiuto: 6,5. L’esterno sinistro entra e fa impazzire la difesa veronese con i suoi dribbling e i suoi scatti. 37’st Deli: sv)

Strizzolo: 6. Tanto impegno e un po’ di sfortuna per il bomber grigiorosso. Tutto sommato prestazione sufficiente (21’st Ceravolo: 6. Entra e campo e si vede in poche occasioni perché fatica a trovare spazio fra le maglie avversarie)

Pecchia: 6. La Cremo spreca tanto all’inizio poi è brava a reagire e a riacciuffare il match dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa. Da spiegare il cambio Buonaiuto, entrato ad inizio ripresa ed usci

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Pagelle