Il tecnico grigiorosso analizza così il pareggio ottenuto quest’oggi contro l’Empoli
«Sono contento perché abbiamo disputato un ottimo primo tempo, durante il quale abbiamo tenuto ritmi alti e abbiamo messo in difficoltà l’Empoli. Durante la ripresa si è vista la loro forza, ma nel finale i ragazzi ci hanno messo il cuore e sono rimasti aggrappati al risultato, venendo alla fine premiati con un punto. Sono anche molto contento delle risposte ricevute da chi finora ha giocato meno, anche perché in un momento simile, con tanti infortuni, abbiamo bisogno dell’apporto di tutti.
Questa gara deve darci la giusta convinzione alla squadra in vista delle prossime partite, anche se non so se possa cambiare i nostri obiettivi.
Le condizioni di Strizzolo? Purtroppo la sua stagione è stata condizionata da vari problemi e anche alla vigilia era a rischio, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Domani, comunque, lo valuteremo».
Questo il commento post-Empoli rilasciato da mister Pecchia al canale tematico della Cremonese.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



[…] Qui l’intervista a caldo a Fabio Pecchia realizzata dai colleghi di CalcioCremonese.it del nos… […]