Resta in contatto

News

La Provincia, Primavera 2: “Grigiorossi di forza. Due rimonte e pari con il Chievo”

Il quotidiano cremonese analizza la partita dei baby grigiorossi contro i pari età veronesi nel recupero dell’11^ giornata

La baby Cremonese torna da Verona con un buon punto ottenuto con il risultato di 3-3 nella battaglia contro il Chievo. “Grigiorossi di forza. Due rimonte e pari con i veronesi” scrive La Provincia. 

Nonostante i ragazzi di Pavesi abbiamo dimostrato di non essere mai domi riacciuffando il Chievo ben due volte, il pari è un’occasione persa per rimanere agganciati alla vetta con diverse gare da recuperare.

“Per i grigiorossi è sempre aperta, comunque, una porta per tentare la volata playoff” continua il quotidiano cremonese. 

Per quanto riguarda la gara la Cremonese parte male con i clivensi che ne approfittano e vanno avanti di due reti. Nella ripresa la “banda” di Pavesi entra in campo più carica e comincia lo show dei baby grigiorossi. 

Al 55′ Rancati accorcia le distanze su passaggio di Schirone poi al 62′ lo stesso trequartista conquista un rigore importante. Dal dischetto va Acella che non sbaglia e fa 2-2.

Il pari, però, dura poco perché Schirone commette fallo su Vignato e concede una punizione pericolosa, il Chievo la sfrutta ed si porta di nuovo avanti.

La Cremo non molla e nel finale trova l’ennesimo pareggio con la doppietta di Acella dagli 11 metri dopo la bella azione creata dal duo Rancati-Roncalli. 

“I baby grigiorossi rimangono con una sola sconfitta stagionale ma sono a digiuno di successi da quattro match” conclude La Provincia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News