Resta in contatto

News

La Provincia: “L’ex Tesser ci vede tra le prime otto”

L’editoriale del collega Barbieri sulle colonne del quotidiano cremonese con le parole dell’ex tecnico grigiorosso e del Pordenone

Il collega Giorgio Barbieri esordisce, nel suo editoriale “Barba e Capelli” sulle colonne de La Provincia, con le parole dell’ex tecnico grigiorosso Attilio Tesser.

“Ho rivisto tutte le partita della Cremonese da quando è arrivato Pecchia, che ricordo mio giocatore quando ero al Napoli. Questa squadra è forte, se non commette errori, può arrivare tra le prime otto” dichiara l’ex allenatore del Pordenone. 

A sette partite dalla fine i grigiorossi sono a +7 dalla zona playout e a -6 dall’ottava in classifica: l’obiettivo resta sempre la salvezza, un traguarda che ormai sembra ad un passo dall’essere raggiunto. Ma non si può non pensare a qualcosa di più grande ovvero concludere a ridosso o dentro alla zona playoff.

Davanti ci sono ancora tanti scontri diretti, gare difficili come quella contro il Monza e la gara con l’Empoli da recuperare. “Una volta raggiunta la salvezza (già sabato) i grigiorossi potrebbero divertirsi all’inseguimento di un sogno” scrive la penna cremonese.

Bisogna restare con i piedi per terra, però, e giocare ogni partita lottando su ogni pallone credendo di continuare a seguire l’obiettivo.

La vittoria di Cosenza è servita a conquistare punti importanti e ad unire di più il gruppo: si è vista una bella Cremonese che ha creato tantissime occasioni. “Diciotto tiri a undici, ma quando mai è successo? Bellissime le parole di Carnesecchi che si dice orgoglioso del gruppo” conclude Barbieri. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News