Il quotidiano cittadino presenta il match di domani contro il Cosenza valido per la trentaduesima giornata di Serie B
Ultima parte di campionato colma di scontri diretti per la Cremonese che potrebbe mettere una solida garanzia alla loro graduatoria. “Per la squadra di Pecchia c’ĆØ l’opportunitĆ di allungare la striscia di risultati positivi e questa va presa al volo” esordisce La Provincia.Ā
Il margine di 7 punti dalla zona calda va incrementato per essere più tranquilli: il Cosenza ha accorciato a quattro punti le distanze dai grigiorossi. Occhio anche al vantaggio sulla Reggiana, quartultima, che se superiore a quattro punti evita la disputa dei playout.
Domani al San Vito-Marulla (ore 15) sarĆ una sfida difficilissima con gli uomini di Occhiuzzi che punteranno al bis dopo il successo contro l’Ascoli.
Per la prima volta Pecchia si trova a disposizione quasi tutta la rosa a disposizione: mancheranno soltanto Valeri e l’elemento in quarantena causa Covid.
“Il campionato ricomincia con la corsa verso salvezza e il destino ha voluto che nel giro di una settimana i grigiorossi abbiamo la possibilitĆ di prendere ulteriormente vantaggio” conclude il quotidiano cremonese.