Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “La Cremonese pronta a correre lo sprint verso la salvezza”

Il quotidiano cittadino presenta il match di domani contro il Cosenza valido per la trentaduesima giornata di Serie B

Ultima parte di campionato colma di scontri diretti per la Cremonese che potrebbe mettere una solida garanzia alla loro graduatoria. “Per la squadra di Pecchia c’è l’opportunità di allungare la striscia di risultati positivi e questa va presa al volo” esordisce La Provincia. 

Il margine di 7 punti dalla zona calda va incrementato per essere più tranquilli: il Cosenza ha accorciato a quattro punti le distanze dai grigiorossi. Occhio anche al vantaggio sulla Reggiana, quartultima, che se superiore a quattro punti evita la disputa dei playout.

Domani al San Vito-Marulla (ore 15) sarà una sfida difficilissima con gli uomini di Occhiuzzi che punteranno al bis dopo il successo contro l’Ascoli.

Per la prima volta Pecchia si trova a disposizione quasi tutta la rosa a disposizione: mancheranno soltanto Valeri e l’elemento in quarantena causa Covid.

“Il campionato ricomincia con la corsa verso salvezza e il destino ha voluto che nel giro di una settimana i grigiorossi abbiamo la possibilità di prendere ulteriormente vantaggio” conclude il quotidiano cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi il successo della Cremonese sul campo del Cosenza (2-1 il punteggio finale con gol di...

Riviviamo Cremonese–Catanazaro giocata eri, sabato 19 agosto 2023 e terminata col punteggio di 0-0, nella...

L’ormai ex attaccante grigiorosso: “Un enorme in bocca al lupo per la prossima stagione” Da...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese