Qui Giovanni Arvedi, allenamento terminato per i grigiorossi

Riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche per Terranova e soci. A parte Fornasier, Castagnetti, Valeri e Ravanelli

Seduta mattutina terminata in quel del Giovanni Arvedi, dove oggi i grigiorossi si sono ritrovati per un allenamento articolato in riscaldamento ed esercitazioni tecniche e lavoro tattico dedicato in particolare a conclusioni in porta e fase difensiva.

Alla seduta non hanno preso parte Fornasier, Castagnetti, Valeri e Ravanelli, per i quali ĆØ proseguito il lavoro differenziato, oltre ovviamente ai nazionali Carnesecchi, Celar e Colombo.

Come riportato dal sito ufficiale della Cremonese, la squadra tornerĆ  in campo domani, sempre in mattinata e sempre, ovviamente, a porte chiuse.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedi 27 ottobre...
tifosi cremonese
La lista dei calciatori grigiorossi Fabio Pecchia per la partita tra Mantova e Cremonese...
SarĆ  Antonio Rapuano di Rimini a dirigere la partita del "Danilo Martelli Pata Stadium" tra...

Altre notizie