Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “Cremo sempre più su tra playout e playoff”

cremonese-reggiana

“I ragazzi di Pecchia si trovano a metà strada tra inferno e paradiso” l’analisi del quotidiano cremonese sulla classifica attuale

Grazie al successo di Chiavari contro l’Entella con i gol di Gaetano e Castagnetti, la Cremonese si è portata a metà strada tra i playout e playoff.

Davanti a sé i grigiorossi hanno un gruppo nutrito di squadre racchiuse in pochi punti ma possono stare tranquilli perché possono amministrare un vantaggio di 7 punti dai playout (finalmente belli lontani) e la medesima distanza dai playoff.

La vittoria dello scontro diretto contro i liguri ha dato più sicurezza alla squadra che domani sera può affrontare la trasferta di Ascoli con serenità e senza pressioni.

Tutto questo frutto del grande lavoro di mister Pecchia che ha riportato la squadra a segnare: la differenza reti è tornata ad essere -1 tra quelle segnate e quelle subite rispetto al -3 di tutta la stagione.

Il ciclo di marzo è iniziato male con le sconfitte contro Salernitana e Vicenza ma la Cremo ha raddrizzato la propria rotta con due vittorie importanti. Hanno segnato ben cinque giocatori diversi a testimonianza del grande lavoro di Pecchia.

L’allenatore grigiorosso è riuscito a cambiare diversi elementi in formazioni senza, però, rinunciare ad una gara senza intelligenza.

“Restano solo da curare quei momenti in cui la tensione cala e la squadra soffre magari più del necessario il ritorno dell’avversario” conclude La Provincia. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiori devono accelerare per non perdere contatto alla coppia Parma-Venezia e tenere a perte...
Continua la preparazione in vista della gara con il Pisa in programma sabato 25 novembre...

In 9 partite arbitrate dal fischietto leccese i grigiorossi hanno conquistato 5 successi e 4...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese