Il tecnico grigiorosso ha presentato il match contro i liguri nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida
Si è da poco conclusa la conferenza stampa di mister Pecchia che ha presentato la sfida tra la Virtus Entella e la Cremonese in programma domani alle 16 e valida per la 29^ giornata di Serie B.
Il tecnico grigiorosso ha risposto alle domande inviate dai giornalisti alla vigilia del match. Ecco le sue dichiarazioni:
RETI NELLA RIPRESA. “Tante volte si aprono le partite e riusciamo a sviluppare meglio il gioco nel secondo tempo. Anche se abbiamo avuto sempre un buon approccio ai match nella prima frazione. Alcune volte siamo riusciti a segnare nei primi venti minuti e creato tante opportunità”.
MODULO. “Il 4-3-3 o il 4-2-3-1 è una questione di interpreti in base a chi gioca dietro alla punta. Il primo è una valida soluzione al secondo, abbiamo tanti giocatori a disposizione. Devo trovare il modulo giusto nelle situazioni giuste per mettere i giocatori nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio”.
ENTELLA. “La squadra arriva da quattro risultati positivi, grande partita anche a Lecce. Quattro match in cui l’Entella ha subito poco. E’ una squadra molto lavorata, che ha una propria fisionomia ed è in salute. Per questo dobbiamo avere le idee chiare su come affrontarla”.
TURNO INFRASETTIMANALE. “Affronteremo la partita domani con condizioni migliori rispetto a quella dei turni precedenti. Abbiamo tante soluzioni tranne che in difesa. Sceglierò bene chi mandare in campo”.
COLOMBO E GAETANO. “Devo vedere bene, ho ancora più di 24 ore per decidere. Sono entrati bene, hanno dato qualità e grinta alla squadra. Mi spiace un po’ per Gianluca che si è visto parare le proprie conclusioni, gli è mancato il gol ed è stato un po’ sfortunato”.
DELI. “Francesco è a pieno regime. Ci darà una grande mano perché è molto duttile e lo posso schierare in diversi ruoli”.
ZORTEA. “Il terzino credo che abbia recuperato. Il problema è che arriva da 4/5 giorni di riposo assoluto, le sue condizioni sono da valutare ma credo venga con noi”.
BAEZ. “Abbiamo tanti giocatori di qualità. La squadra ha bisogno di un suo equilibrio e Baez è il giocatore che riesce a dare qualità ed equilibrio”.