Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Pecchia: “Dobbiamo avere le idee chiare per affrontare l’Entella”

Il tecnico grigiorosso ha presentato il match contro i liguri nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di mister Pecchia che ha presentato la sfida tra la Virtus Entella e la Cremonese in programma domani alle 16 e valida per la 29^ giornata di Serie B.

Il tecnico grigiorosso ha risposto alle domande inviate dai giornalisti alla vigilia del match. Ecco le sue dichiarazioni:

RETI NELLA RIPRESA. “Tante volte si aprono le partite e riusciamo a sviluppare meglio il gioco nel secondo tempo. Anche se abbiamo avuto sempre un buon approccio ai match nella prima frazione. Alcune volte siamo riusciti a segnare nei primi venti minuti e creato tante opportunità”.

MODULO. “Il 4-3-3 o il 4-2-3-1 è una questione di interpreti in base a chi gioca dietro alla punta. Il primo è una valida soluzione al secondo, abbiamo tanti giocatori a disposizione. Devo trovare il modulo giusto nelle situazioni giuste per mettere i giocatori nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio”. 

ENTELLA. “La squadra arriva da quattro risultati positivi, grande partita anche a Lecce. Quattro match in cui l’Entella ha subito poco. E’ una squadra molto lavorata, che ha una propria fisionomia ed è in salute. Per questo dobbiamo avere le idee chiare su come affrontarla”. 

TURNO INFRASETTIMANALE. “Affronteremo la partita domani con condizioni migliori rispetto a quella dei turni precedenti. Abbiamo tante soluzioni tranne che in difesa. Sceglierò bene chi mandare in campo”. 

COLOMBO E GAETANO. “Devo vedere bene, ho ancora più di 24 ore per decidere. Sono entrati bene, hanno dato qualità e grinta alla squadra. Mi spiace un po’ per Gianluca che si è visto parare le proprie conclusioni, gli è mancato il gol ed è stato un po’ sfortunato”.

DELI. “Francesco è a pieno regime. Ci darà una grande mano perché è molto duttile e lo posso schierare in diversi ruoli”.

ZORTEA. “Il terzino credo che abbia recuperato. Il problema è che arriva da 4/5 giorni di riposo assoluto, le sue condizioni sono da valutare ma credo venga con noi”.

BAEZ. “Abbiamo tanti giocatori di qualità. La squadra ha bisogno di un suo equilibrio e Baez è il giocatore che riesce a dare qualità ed equilibrio”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul Venezia prossimo avversario dei grigiorossi: "La squadra di Vanoli ha grandi ambizioni e...
I lagunari comandano la classifica con 13 punti conquistati. Grigiorossi terzi in attesa delle Gate...
Con 282 conclusioni totali, i grigiorossi si pongono al primo posto, seguiti dal Palermo con...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese