La stampa sceglie lo Starting XI per la sfida contro i granata valida per la 28^ giornata di Serie B
Alle 14 il fischio di inizio della sfida dello Zini tra la Cremonese e la Reggiana valida per la 28^ giornata di Serie B. In vista del match la stampa ha vestito i panni di Pecchia e proposto la formazione che scenderà in campo.
DIFESA. Confermato Carnesecchi tra i pali, davanti al ragazzo scuola Atalanta le nostre testate giornalistiche di riferimento hanno qualche dubbio: soltanto Tuttosport schiera Terranova titolare mentre per il resto dei maggiori quotidiani è Fiordaliso il sostituto di Zortea, out per un problema all’inguine. Ma il piemontese giocherà come terzino o centrale? La Gazzetta e La Provincia lo inseriscono sulla fascia destra con Bianchetti centrale mentre il Corriere dello Sport lo schiera al centro della difesa con Bianchetti terzino.
CENTROCAMPO E ATTACCO. Davanti alla difesa è ballottaggio tra Gustafson e Bartolomei. Il Corriere dello Sport inserisce lo svedese nello Starting XI iniziale mentre le altre testate giornalistiche preferiscono l’ex Spezia. A centrocampo Valzania e Gaetano si scambiano le posizioni con Gazzetta, Tuttosport e La Provincia che inseriscono il fantasista napoletano al centro mentre gli altri quotidiani sportivi lo schierano sulla fascia destra. Sul lato opposto confermatissimo Buonaiuto così come Ciofani in attacco.
Ecco dunque le probabili formazioni di CalcioCremonese, Gazzetta, Corriere, Tuttosport e La Provincia. Chi l’azzecca?
Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani.
Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Valzania, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.
Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani.
Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Valzania, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.
Probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.