Il commento della rosea sulla sconfitta della Cremonese contro i granata nel match dello Zini valido per la 27^ giornata di Serie B
La Salernitana espugna lo Zini grazie al colpo di testa dell’ex Djuric e si avvicina alla vetta. Come riporta la Gazzetta dello Sport i campani non giocano una partita spettacolare ma con un tiro e mezzo conquistano l’intera posta in palio.
La Cremonese si vede nella ripresa dopo l’ingresso in campo di Colombo che si rende pericoloso in diverse occasioni.
“Clamoroso comunque l’errore della difesa grigiorossa in occasione della rete dei campani” il commento della Rosea. L’arbitro scodella la palla sulla sinistra dopo il fallo subito da Bianchetti, Jaroszinski recupera la sfera e serve alla perfezione Djuric che, lasciato libero ed indisturbato, di testa insacca.
I grigiorossi giocano male ma il 60% del possesso palla non basta per creare occasioni perché la Salernitana si difende bene o per errori di misura nell’ultimo passaggio. Nella ripresa Pecchia prova a riacciuffare il match con i cambi ma non ci è riesce.
Bene Castori che riceve risposte positive dal turnover messo atto e i cambi effettuati durante la partita. L’autore della rete Djuric è stato ben sostituito da Kristoffersen nella ripresa. Giocatori come Tutino e Cicerelli sono rimasti in panchina e il risultato è arrivato lo stesso.