Resta in contatto

News

Pecchia: “Vicenza ottimo gruppo. Domani giocheranno Alfonso e Pinato”

Il tecnico della Cremonese non fa pretattica e alla viglia del match contro i grigiorossi svela parte della formazione

Saranno Alfonso e Pinato a sostituire gli squalificati Carnesecchi e Valeri nel match contro il Vicenza: a rivelarlo in anteprima è stato Fabio Pecchia, il quale alla viglia del match contro i biancorossi non ha certo fatto pretattica.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Cremo al canale mediatico ufficiale grigiorosso.

IL TURN-OVER. «Abbiamo davanti a noi tante partite, quindi ho bisogno di tutta la rosa nelle migliori condizioni perché ci servirà tutto l’aiuto possibile. Con i ragazzi sono stato molto chiaro: di gara in gara sceglierò i più pronti, quindi meglio avere tanta scelta».

I SINGOLI. «Fiordaliso è arrivato a Venezia con pochi allenamenti nelle gambe mentre ora è più pronto, anche eventualmente per fare il terzino. Devo però stare molto attento nella gestione dei centrali difensivi perché in quel reparto siamo davvero in grande emergenza. Sono felice per il rientro di Ceravolo: ci ha messo il giusto atteggiamento e noi crediamo in lui. Colombo è domenica stava per entrare domenica, poi però c’è stata l’espulsione di Valeri e ho cambiato la sostituzione. Crescenzi e Terranova? Alessandro è parzialmente in gruppo, mentre Emanuele dovrebbe tornare ad allenarsi con noi entro una decina di giorni».

LE SCELTE. «Domani al posto di Carnesecchi giocherà Alfonso, mentre al posto di Valeri ci sarà Pinato».

L’AVVERSARIO. «Ogni partita è diversa dall’altra e nasconde delle insidie. Il Vicenza è una squadra veloce, abile in contropiede e nella gestione. Sono davvero un bel gruppo e Di Carlo sta facendo un ottimo lavoro».

UNA PARTITA ALLA VOLTA. «La partita più importante è sempre la prossima, quindi dobbiamo pensare solo a quella. Chiaro che le due vittorie consecutive aumentino fiducia, autostima e consapevolezza, però bisogna affrontare tutte le gara con umiltà e determinazione».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News